Calendario esami

SESSIONI PER TUTTI GLI STUDENTI
  • Sessione anticipata      29/01/2018 – 25/02/2018 (2 appelli)
  • Prolungamento            26/03/2018 – 08/04/2018 (1 appello)
  • I^ sessione                   11/06/2018 – 31/08/2018 (3 appelli)
  • II^ sessione                  01/09/2018 – 30/09/2018 (2 appelli)
  • Prolungamento 2017   10/12/2018 – 06/01/2019 (1 appello)

Sono previsti appelli mensili, al di fuori da questi periodi, riservati agli studenti ripetenti e fuori corso.

CALENDARIO ESAMI DI PROFITTO

Le date di tutti gli appelli sono consultabili senza autenticazione alla pagina: ESSE3 - Bacheca Appelli selezionando dal menù a tendina la voce Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie (H9).

ISCRIZIONE AGLI ESAMI IN ESSE3

Per iscriversi agli appelli accedere alla pagina:  ⇒ ESSE3 - Iscrizione agli esami

Per entrare nel sistema ESSE3, utilizzare le proprie credenziali di Ateneo  <nome.cognome@studenti.unipr.it>.
Una volta autenticati, nella sezione ESAMI saranno mostrati tutti gli appelli degli insegnamenti presenti nel proprio libretto di cui non si è ancora superato l’esame.

ATTENZIONE: il sistema ESSE3 non consente l’iscrizione agli esami se prima non è stato compilato on line (nel sistema ESSE3 stesso) il questionario di opinione sulla didattica relativo all’insegnamento prescelto.
Per compilare i questionari posizionarsi nel menu’ “CARRIERA” e cliccare sull’icona rossa nella colonna “Q.Val” a lato dell’attivita’ didattica prescelta.

Gli studenti degli ordinamenti ad esaurimento (STE, TPASA)  non potranno utilizzare la procedura on line per iscriversi agli appelli. In questo caso occorre inviare un'e-mail al docente titolare del corso. La verbalizzazione degli esami avverrà con la procedura tradizionale (cartacea).

Eventuali malfunzionamenti e chiarimenti riguardo alla piattaforma di Iscrizione agli esami e Verbalizzazione on line vanno segnalati a didvet@unipr.it specificando:

• Cognome
  • Nome
  • N. matricola
  • Corso di Laurea
  • Codice e denominazione esame
  • Codice, descrizione del problema ed eventuale messaggio di errore del sistema.