ORARIO DELLE LEZIONI

Le lezioni del Corso di Studio in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali sono distribuite nei seguenti periodi:

I semestre: 02/10/2017 --- 28/01/2018

II semestre: 26/02/2018 ---10/06/2018

L’orario delle lezioni a.a. 2017/2018 si trova sul nuovo Portale Studenti dell’Università di Parma.

Per informazioni sui periodi di sospensione delle lezioni (per esami di profitto, vacanze, ecc) vedi il ⇒ calendario accademico

UniPR Mobile è la app che l'Università degli Studi di Parma ha pensato per i propri studenti.  E' disponibile per iOS, Android e Windows Phone e consente di:

•     definire uno o più profili che permettono allo studente di avere a "portata di App" tutte le informazioni necessarie sulle lezioni che frequenta;
  •     consultare l'occupazione giornaliera delle aule;
  •     ricevere notifiche dall'Ateneo relative a comunicazioni dell'ultimora come la sospensione di una lezione o un suo cambio d'aula ecc.;
  •     ricercare contatti, orario di ricevimento ed avvisi agli studenti dei docenti dell'Ateneo;
  •     collegarsi al sito web dei Servizi Online per studenti (carriera dello studente, iscrizione agli esami, domanda di laurea ...), disponibili tramite autenticazione con le credenziali fornite dall'Ateneo.

Per INSTALLARE UniPR Mobile

App Store (iOS)

Google Play (Android)

Microsoft Store (Windows Phone)