Calendario esami

SESSIONI PER TUTTI GLI STUDENTI
  • Sessione anticipata      29/01/2018 – 25/02/2018 (2 appelli)
  • Prolungamento            26/03/2018 – 08/04/2018 (1 appello)
  • I^ sessione                   11/06/2018 – 31/08/2018 (3 appelli)
  • II^ sessione                  01/09/2018 – 30/09/2018 (2 appelli)
  • Prolungamento 2017   10/12/2018 – 06/01/2019 (1 appello)

Sono previsti appelli mensili, al di fuori da questi periodi, riservati agli studenti ripetenti e fuori corso.

Si ricorda che gli studenti in corso non possono sostenere esami durante il periodo delle lezioni.

CALENDARIO ESAMI DI PROFITTO

Le date di tutti gli appelli sono consultabili senza autenticazione alla pagina: ESSE3 - Bacheca Appelli selezionando dal menù a tendina la voce Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie (H9).

ISCRIZIONE AGLI ESAMI IN ESSE3

Per iscriversi agli appelli accedere alla pagina:  ⇒ ESSE3 - Iscrizione agli esami

Per entrare nel sistema ESSE3, utilizzare le proprie credenziali di Ateneo  <nome.cognome@studenti.unipr.it>.
Una volta autenticati, nella sezione ESAMI saranno mostrati tutti gli appelli degli insegnamenti presenti nel proprio libretto di cui non si è ancora superato l’esame.

ATTENZIONE: il sistema ESSE3 non consente l’iscrizione agli esami se prima non è stato compilato on line (nel sistema ESSE3 stesso) il questionario di opinione sulla didattica relativo all’insegnamento prescelto.
Per compilare i questionari posizionarsi nel menu’ “CARRIERA” e cliccare sull’icona rossa nella colonna “Q.Val” a lato dell’attivita’ didattica prescelta.

Gli studenti degli ordinamenti ad esaurimento (STE, TPASA)  non potranno utilizzare la procedura on line per iscriversi agli appelli. In questo caso occorre inviare un'e-mail al docente titolare del corso. La verbalizzazione degli esami avverrà con la procedura tradizionale (cartacea).

Eventuali malfunzionamenti e chiarimenti riguardo alla piattaforma di Iscrizione agli esami e Verbalizzazione on line vanno segnalati a didvet@unipr.it specificando:

• Cognome
  • Nome
  • N. matricola
  • Corso di Laurea
  • Codice e denominazione esame
  • Codice, descrizione del problema ed eventuale messaggio di errore del sistema.